Notizie sull' iPhone e sul mondo Apple in generale!!! E tanto altro ancora...

sabato 22 gennaio 2011

LOGHI OPERATORE TIM, VODAFONE, H3G - VALIDI PER TUTTI GLI IOS E PER TUTTI I DEVICE!!!


E dopo il successo del bundle operatore Wind, ecco a voi la mia nuova opera d'arte: i loghi operatore di tutti gli altri gestori italiani!!!
La procedura di installazione è molto semplice; scaricate il logo del vostro gestore in base al modello del vostro iPhone dalla mia repository (cydia.myrepospace.com/fosseperme) e attivatelo tramite winterboard!!!


N.B. Nel caso abbiate H3G, dovete scaricare sia il logo tre che il logo tre roaming tim e attivarli entrambi in winterboard. 


10 commenti:

  1. Ciao,
    volevo chiederti un favore. Siccome non uso winterboard ma preferisco istallare tutto manualmente, non è che mi potresti passare il link al deb. (ho provato a "cavarmelo" manualmente da qui http://www.myrepospace.com/profile/fosseperme/packages ma non trovo il collegamento al pacchetto)
    Dato che ci sono chiedo anche: "il tuo pacchetto ha dipendenze dalla patch commCenter?
    Intanto ti ringrazio per il tuo lavoro,
    Enrico

    RispondiElimina
  2. @ Kraken : no questi loghi a differenza di quello wind non dipendono dal commcenter. Per utilizzare il deb puoi usare cyder2 con l iphone collegato all usb, selezioni la source mia e scarichi i relativi deb che ti interessano sul pc. In ogni caso per poterli utilizzare devi a forza usare winterboard, anche se li installi come deb.

    RispondiElimina
  3. Scusa Tony ho fatto tutto quanto come indicato il logo si vede ma quando premo il tasto segreteria dopo un tentativo di connessione mi dice "impossibile connettersi alla segreteria". Mi puoi aiutare? Ho un iphone 4 4.2.1 jb
    Grazie e complimenti
    J

    RispondiElimina
  4. perfettamente funzionante, appena testato.Ho provato altri metodi prima ma nessuno funzionante.
    Grazie Antonio!

    RispondiElimina
  5. Piccola domanda. Funziona tutto perfettamente ma se notate i loghi tornano originali e non quelli personalizzati quando si usa una connessione internet sia con SIM che wifi
    In pratica ad esempio, aprendo safari, Skype o altre applicazioni che usano la connessione torna la scritta originale.
    Uso h3g e ho installato entrambi i pacchetti indicati

    RispondiElimina
  6. Possibile che nessuno si è reso conto dell'errore? Perché il logo h3g sparisce quando si va in connessione internet... Sia essa wifi che 3G?
    Da dove va a prendere il logo originale 3ITA quando si connette?

    RispondiElimina
  7. con l'aggiornamento a 4.3.1 la repository non è più raggiungibile...a qualcuno succede???

    Tony ti risulta??

    RispondiElimina
  8. Repo perfettamente funzionante...a volte vi sono periodi di manutenzione dei server di myrepospace...

    RispondiElimina
  9. Ciao Tony, ieri ho installato ios 5(non 5.0.1) con jb semiteth,ho installato la winterboard e il carrier tim ma non funziona. qualche idea o impostazione in merito? grazie :)

    RispondiElimina