Notizie sull' iPhone e sul mondo Apple in generale!!! E tanto altro ancora...

giovedì 14 aprile 2011

CARRIER BUNDLE WIND BY TONY FINALMENTE DISPONIBILE ANCHE PER IOS 4.3.1!!! AGGIORNATO X2 - VERSIONE PER IOS 4.3.3


E' stato appena aggiornato in repo il commcenter by wortel e finalmente ora potrete applicare carrier bundle personalizzati come quello wind anche su iOS 4.3.1. La procedura è semplice; se tenete installata la versione precedente basterà disinstallarla dalla repo e installare quella nuova, altrimenti procedete come una normale installazione. Successivamente potrete applicare il carrier bundle wind by Tony seguendo questa guida.
A proposito di firmware... mi giunge or ora notizia dell'uscita del fw 4.3.2, ma non temete, troveremo anche qui una soluzione a breve.....il carrier bundle wind by Tony non cesserà mai di esistere!!!
Saluti a tutti!!!

AGGIORNAMENTO : la repo è stata nuovamente aggiornata ed è ora disponibile il commcenter patch compatibile col nuovo iOS 4.3.2!!! Vi ricordo ancora una volta quello che ho detto in precedenza; se avete già installato una versione precedente bisognerà prima disinstallarla per poi installare quella nuova, altrimenti procedete come una normale installazione.

AGGIORNAMENTO X2 : ennesimo aggiornamento in repo per il commcenter che diventa cosi compatibile con iOS 4.3.3; la procedura da seguire è ovviamente la stessa delle precedenti volte.

10 commenti:

  1. Ho provato su fw 4.3.2 ma non si installa il CommCenterPatch. Hai qualche suggerimento?

    Grazie
    Paschilli

    RispondiElimina
  2. ho provato anch'io su 4.3.2 e adesso ho problemi con la rete dati, se riavvio l'iphone 4 non si avvia la rete dati e attraverso sbsetting devo chiuderla e riattivarla e dopo funziona.

    RispondiElimina
  3. ciao ma la tua procedura con tim non funziona. Ho scaricato il tuo comm .... ed anche il logo retina di tim ma non riesco a visualizzarlo con os 4.3.2

    RispondiElimina
  4. Ciao Tony, funziona anche su fw 3.1.3?

    Grazie :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho ios 4.3.3 ma non riesco ad installare il bundle.. Sapresti dirmi perchè?? Ho il solito problema del messaggio "inoltro chiamata attivo" con wind e non riesco in nessun modo a toglierlo..
    Potrresti darci una mano? penso di non essere l'unico ad avere questo problema...

    RispondiElimina
  6. tony avanti dicci la soLuzione qual'èèè non c'è neanche piu il commcenter sulla tua repo! nn ne posso piu a vedere quel carrier orrendo >.<

    RispondiElimina
  7. Raga non capisco il problema...se avete il commcenter vecchio disinstallatelo e installate il nuovo dalla mia repo (compatibile con 4.3.3 e inferiori)...dopodiche caricate l ipcc del bundle wind da me creato tramite itunes (seguendo la vecchia guida). Se non dovesse andarvi al primo colpo dopo aver caricato il file ipcc, riavviate il telefono un paio di volte e poi ricaricate nuovamente il file ipcc con itunes.

    RispondiElimina
  8. qnd installo il commcenter 4.3.3 nota che installa un file con indicato iphone 3gs, ma io ho il 4! sicuro ke la patch sia compatibile? :D cmq grazie per quello che fai!

    RispondiElimina
  9. Ciao Tony, ti ringrazio sono finalmente riuscito a installare il logo tim senza fare operazioni complicate. Ho notato però che in cydia il logo ritorna quello originale. E' normale?

    RispondiElimina
  10. Caro Tony, aprire un blog e dare la possibilità a chi lo legge di commentare quanto da te realizzato, significa anche rispondere alle domande di chi magari ha qualche difficoltà nel metterlo in pratica. Se ti crea grosse difficoltà risponderci forse faresti meglio a chiudere il blog.

    RispondiElimina